Loading...
Le nostre soluzioni
per alleggerire il tuo business
La tecnologia al servizio del tuo business
Assistenza
Sempre attenti alla vostra soddisfazione
Profis
Il consulente dei professionisti
Qualità, competenza, innovazione anche in rete
Job
Al lavoro per chi lavora
Sicurezza, semplicità, integrazione. Anche in rete
Studio
Studiato per il tuo lavoro
Organizzaizone, condivisione, mobilità. Anche in rete
eSolver
Tutti i vantaggi di fare sistema
Processi, gestione, controllo. Anche in rete
Spring
Partire bene, crescere meglio
Affidabilità, qualità, assistenza. Anche in cloud
Enologia
Il gusto dell'integrazione
Gestione, tacciabilità, aggiornamento. Anche in cloud
Spring motori
Il gestionale per le aziende del settore motoristico
Dedicata a risolvere le problematiche del motor trade.
Spring moda
La soluzione Gestionale SISTEMI per il settore abbigliamento/calzature
Il gestionale per le aziende che producono o commercializzano articoli in taglie e colori.

Assistenza operativa

Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.
Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line: il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.

Assistenza sistemistica

Il Servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.
L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota, che permette di prendere il controllo della macchina dell’Utente per effettuare le opportune verifiche, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.

Micro aggiornamenti

Il Servizio di micro aggiornamenti permette all’Utente di disporre in modo tempestivo degli aggiornamenti relativi a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti urgenti.
L’acquisizione e l’installazione dei micro aggiornamenti può essere automatizzata: in questo modo l’Utente non deve più preoccuparsi di verificare il rilascio di aggiornamenti e pianificarne l’installazione.

Aggiornamento prodotti

Il Servizio di aggiornamento prodotti garantisce all’Utente di avere sempre l’ultima versione disponibile, aggiornata a tutte le variazioni normative e alle migliorie funzionali.
L’utente ha la facoltà di scegliere la modalità con cui ricevere la nuova versione: mediante invio di CD-ROM/DVD o mediante distribuzione telematica, che consente all’utente di scaricare direttamente da Internet gli aggiornamenti, con minori costi di distribuzione e maggior tempestività di acquisizione.

Informazione on line

I servizi informazioni on line infoPROFIS, infoJOB, infoSTUDIO, infoSPRING, infoESOLVER, infoENOLOGIA, che si raggiungono dall’area riservata del sito SISTEMI o direttamente dal prodotto di riferimento, mettono a disposizione degli Utenti le novità di maggior rilievo e le risposte specifiche ritenute di interesse generale.
I documenti, organizzati per aree applicative, possono essere interrogati mediante avanzate funzioni di ricerca.

Formazione multimediale

I prodotti software sono completati da uno strutturato catalogo di unità di formazione audio e video predisposte dal servizio documentazione di SISTEMI, fruibili su Internet.
Le video-presentazioni dei contenuti dell'aggiornamento, che sempre accompagnano i nuovi rilasci, permettono la formazione sulle novità introdotte con i singoli aggiornamenti.

Comunità europea regione campania